giovedì 17 gennaio 2013

Le ecodosi


Qualche mese fa mi sono candidata sul sito "il club dei desideri" per diventare tester delle ecodosi.
Cercavano 5000 ambasciatrici e con mia grande sorpresa la mia candidatura è stata accolta.
Non avevo mai provato questo tipo di prodotto e devo dire che la curiosità era davvero grande.
Il pacco è arrivato a tempo di record a casa mia, il corriere ha citofonato proprio mentre stavo leggendo l'e-mail che mi confermava la partecipazione al progetto.
"wow" ho pensato "iniziamo benissimo".
Il pacco conteneva un kit per me e 30 campioncini da distribuire a parenti e amici.
Non stavo più nella pelle e lo stesso giorno ho fatto il bucato, ho usato la lavastoviglie e ho distribuito i primi campioncini alle mie zie e alle mie cugine.
Che dire? mi sono trovata davvero molto bene!
Le ecodosi sono molto pratiche perchè ti indicano loro la quantità di prodotto da utilizzare (evitando così inutili sprechi) sono molto efficaci sullo sporco e hanno un profumo gradevolissimo.
Devo ammettere che con la scusa di doverle testare le ho prorpio maltrattate.
Ho usato le ecodosi fairy con i  piatti incrostatissimi di sugo, ho appositamente resistito alla tentazione di passarli sotto l'acqua corrente come faccio di solito e devo dire che il risultato è stato strepitoso. I piatti a fine lavaggio erano bianchi e splendenti. Soddisfatissima davvero di questo prodotto.
Le ecodosi dash mi hanno invece colpito per la profumazione. Lasciano nell'aria un indescrivibile profumo di pulito, non mi era mai successo con nessun altro detersivo.
E le ecodosi Ace? le ecodosi Ace mi hanno salvata da un lavaggio errato. Non so cosa mi sia preso quel giorno ma ho messo a lavare i colorati e i bianchi insieme. Ero sicurissima che la tovaglia rossa non avrebbe perso colore e invece il danno si stava compiendo sotto i miei occhi. Ho spento al volo la lavatrice e ho aggiunto un'ecodose Ace. Mi credete se vi dico che i bianchi sono tornati subito del loro colore originale?



Nessun commento:

Posta un commento